MISSION

Elektronica mira a costituire il partner commerciale tramite cui i propri clienti possono focalizzarsi sul loro business nella consapevolezza che i prodotti promossi rappresentano la soluzione ricercata più conveniente. Per questo il nostro Marketing seleziona accuratamente i singoli fornitori distribuiti, per costruire per la propria base clienti un’offerta di un consistente kit di prodotti. Tale selezione prevede un approccio duplice: fornitori con un consolidato rapporto storico affiancati da altri più recenti, sottoposti ad un periodo di incubazione (e.g. da sviluppare). L’orientazione alla Demand Creation necessaria per vincere le sfide attuali, garantisce il supporto sul campo necessario, tramite i propri venditori tutti caratterizzati da un elevato profilo tecnico. Elektronica profonde ogni energia per fornire un servizio di grande spessore. Per assistere il bacino dei propri clienti viene condotta un’analisi comparata dei concorrenti e dei prodotti in competizione, offrendo una guida alla scelta dei prodotti che meglio rispondono a fornire la soluzione globale. Grazie al magazzino locale Italiano, che consente uno stock personalizzato, è davvero possibile ricevere consegne in 24ore in Italia. La gestione del Budget e la modulazione delle risorse sono legate a valori “reali” di mercato e non a logiche azionistiche tipiche di aziende quotate in borsa rendendo competitiva l’intera struttura.