TFT con sistema operativo Android Elektronica Torino
Home » Magazine » Novità » TFT con interfaccia Android

TFT con interfaccia Android

pubblicato in: Novità

Spesso la programmazione tra display e applicazioni è un processo complesso. Elektronica propone i nuovi TFT con sistema operativo Android: una soluzione interessante per chi cerca un prodotto versatile, personalizzabile e smart.

Il sistema operativo Android

Android è il sistema operativo più usato al mondo. Si stima che almeno 25.000 dispositivi usino tale OS. Pensato originariamente per applicazioni mobili (es. telefonini) è universalmente conosciuto. Basato su Kernel Linux open source, ha più di un milione di app. Non poteva mancare l’attenzione del mondo industriale per un prodotto di così largo impiego. La facilità nella gestione delle interfacce come stampanti, fotocamere, video, scanner ecc. lo rendono uno strumento versatile e facile all’uso.

I vantaggi dei nuovi TFT

I nuovi TFT con sistema operativo Android di Elektronica possono essere la soluzione adatta a chi ha necessità di integrare o progettare applicazioni personalizzate.

La possibilità di gestire reti wireless, tecnologia di routing, computer industriali e altri dispositivi (stampanti, fotocamere, etc) rendono questo prodotto versatile e programmabile in versione Smart Display. La velocità del processore permette una resa ottimale dei formati video, garantendone la fluidità.

Il sistema operativo Android integrato e i relativi documenti API e di sviluppo rendono il processo di programmazione del TFT più semplice e conveniente.

TFT con sistema operativo Android Elektronica Torino

 

Prodotto disponibile anche con sistema operativo Linux.

 

Per informazioni e eventuali campionature contattaci.

Ci trovi anche su LINKEDIN e YOUTUBE.